• Relazioni internazionali

La sede di Simonelli Associati è a Milano. Inoltre, lo studio ha instaurato una rete di accordi di collaborazione in Europa con primari studi di consulenza in campo legale e tributario. Tale rete di collaborazioni, peraltro in continua crescita, consente di fornire un’assistenza integrata sia ad investitori esteri, sia a gruppi italiani presenti all’estero, mediante il coordinamento delle rispettive competenze e l’approfondimento dei regimi fiscali nei diversi Paesi.

Lo scambio di cultura e di idee con i colleghi di altri Paesi è costante e molto dinamico e risulta essenziale, in operazioni che interessano differenti giurisdizioni, per ottenere o fornire consulenze e pareri su aspetti di fiscalità internazionale.

Lo studio è inoltre membro dell’IFA (International Fiscal Association), la principale associazione professionale internazionale che si occupa dello studio dei problemi fiscali internazionali.

Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 1052672 bytes) in /www/MW_qnayyRyIG/simonelliassociati.it/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/class-wpml-db-chunk.php on line 45