• Simonelli Associati advisor di Fenicia S.p.A. nella stipula dell'accordo distributivo con Zhejiang Baoxiniao Garment

Simonelli Associati, con il socio Jean-Paul Baroni, ha assistito Fenicia S.p.A. in qualità di consulente fiscale nella stipula e sigla di un accordo distributivo con Zhejiang Baoxiniao Garment Co.Ltd, uno dei principali gruppi cinesi specializzati nella produzione e vendita di abbigliamento. Lo studio Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e lo studio DLA, rispettivamente per gli aspetti italiani e gli aspetti cinesi, hanno agito da consulenti legali. Il partner cinese si è fatto assistere dallo studio Grandall. L’accordo è finalizzato alla concessione in esclusiva per 25 anni dei diritti di distribuzione del marchio Camicissima in Cina a Zhejiang e prevede di raggiungere i 440 punti vendita entro il 2019, ovvero 7 anni dopo l’inaugurazione della prima vetrina cinese.

Nominati soci dello studio Nadia Bonelli, Pierre Destefanis, Massimiliano Ricciardi e Alessandro TardiolaSimonelli Associati ha seguito l’acquisizione del Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera per conto di Corio